0%

Prenota telefonicamente +39.0923860140

UN HOTEL TRA CIELO E MARE

Un soggiorno avvolto dall'incanto.

Provate ad immergervi nelle sensazioni che possono nascere sorseggiando un vino siciliano, accomodati su una terrazza che lascerà il vostro sguardo scorrere lungo il panorama della costa trapanese, mentre il fresco odore dei pini che vi circondano si miscela con l’odore del mare. Se riuscite a visualizzare questa sensazione, ad immaginarla sul serio, avrete un’idea di massima dell’esperienza che si può vivere soggiornando a La Pineta Park Hotel di Erice. Ma vi diamo un consiglio: provarla di persona è tutta un’altra cosa…

Immersi nel verde.

TRIPLA - esterni-erice-la-pineta-park-hotel-32
placeholder-erice

L’esperienza di soggiorno alla Pineta Park Hotel è coinvolgente come l’ambiente che lo circonda. Il bosco offre un’oasi di fresco relax, un’oasi che consente di gustare al meglio il caldo sole di Sicilia. Le rocce della montagna sembrano richiamare i bastioni dell’antico borgo medievale. Sopra e sotto di voi domina l’azzurro: quello del mare siciliano, puro e incontaminato, e quello del cielo, terso e vivido, sfondo di un aria salubre dove l’aroma degli alberi si fonde con l’odore del mare.

Una finestra aperta sul sogno.

TRIPLA - esterni-erice-la-pineta-park-hotel-11
lapineta-sub

Le camere dell’hotel si snodano lungo i viali del parco che accarezza la vetta del Monte Erice. Tutte sono fornite di un terrazzino che rappresenta, letteralmente, una finestra aperta sul sogno. Di giorno danno l’occasione di assaporare il sole di Sicilia accompagnati dalla carezza fresca dell’aria del monte.

La sera sono il palco d’onore di tramonti unici, che si prestano ad essere assaporati insieme ad un vino delle nostre terre, magari accompagnandolo con un dolcino di mandorla dei monasteri ericini.

Steso sulla vetta di un monte antico.

PINETA-NUOVE_0000_Layer-14
dettaglio-deluxe

Aprire la finestra, la mattina, ed essere letteralmente inondato dall’aria fresca e ossigenata dai pini che ricoprono l’intera area è un’esperienza che ci sentiamo davvero di consigliare. E poi, magari, prima di venire a fare la prima colazione con i prodotti locali, fare due passi tra i vialetti e gustarsi quel senso di natura che la vita moderna ci fa troppo spesso dimenticare.

Contatta la struttura

Erice
LA PINETA PARK HOTEL

Via Nunzio Nasi, 16
91016 Erice (TP)

+39.0923860140info...lapinetaparkhotel...it

P.IVA: 01592380818

 

SEGUICI SUI SOCIAL