L'Hotel
Provate ad immergervi nelle sensazioni che possono nascere sorseggiando un vino siciliano, accomodati su una terrazza che lascerà il vostro sguardo scorrere lungo il panorama della costa trapanese, mentre il fresco odore dei pini che vi circondano si miscela con l'odore del mare.
Se riuscite a visualizzare questa sensazione, ad immaginarla sul serio, avrete un’idea di massima dell’esperienza che si può vivere soggiornando a La Pineta Park Hotel di Erice.
Ma vi diamo un consiglio: provarla di persona è tutta un'altra cosa...
I terrazzini

Di giorno danno l’occasione di assaporare il sole di Sicilia accompagnati dalla carezza fresca dell’aria del monte.
La sera sono il palco d’onore di tramonti unici, che si prestano ad essere assaporati insieme ad un vino delle nostre terre, magari accompagnandolo con un dolcino di mandorla dei monasteri ericini.
E la notte si stende un manto di stelle reso vivido dalla lontananza dai centri abitati e dall’aria tersa.


La Pineta Park Hotel è un albergo creato per offrire un'esperienza di soggiorno basata su ritmi diversi, per apprezzare al meglio la vostra vacanza in una terra brulicante di vita come la Sicilia.

Il parco
E poi, magari, prima di venire a fare la prima colazione con i prodotti locali, fare due passi tra i vialetti e gustarsi quel senso di natura che la vita moderna ci fa troppo spesso dimenticare.


Steso sulla vetta di un monte antico, la cui storia si perde nei secoli, ad un passo da una delle coste più affascinanti del Mediterraneo.



Tutto il resto
è panorama

Intorno, panorami mozzafiato, dalla splendida costa sovrastata dalla massa rocciosa del monte Cofano, una delle mete più apprezzate dagli appassionati di trekking ed una preziosa riserva naturale alla falce trapanese con il reticolato delle Saline.

E quando il giorno sta per lasciare il passo alla notte, questi panorami vengono invasi dal rosso ammaliante di tramonti unici. Il nostro hotel ha voluto conservare quest’atmosfera rarefatta, questa sensazione quasi magica di trascorrere una vacanza in un posto fuori dal tempo.